Vorrei ringraziare in particolar modo Diego Angius, Cristian Barrili, Mariella Boi, Gian Luisa Carracoi, Fabiana Casu, Salvatore Chiai, Gianfranco Deiana, Eleonora Fanni, Alessandro Ligas, Mauro Loi, Ivan Mameli, Elena Piras per aver condiviso con me quest’avventura che in realtà non si chiude oggi, ma siamo solo all’inizio.
Non importa il numero delle preferenze prese da ciascuno di voi, ognuno di voi è stato fondamentale e ha avuto un peso determinante all’ottenimento di questo risultato, il vostro lavoro e impegno non si misura certo dal numero dei voti, che come ben sapete, spesso in realtà piccole come quella di Bari Sardo, sono legati ad altri aspetti.
Non rinuncerei a nessuno di voi.
Abbiamo deciso di andare avanti con l’impegno preso con i cittadini Bariesi.
851 voti meritano il nostro impegno, ma ci saremmo impegnati anche se avessimo preso la metà dei voti.
Io (Valerio) e Ivan faremo parte del Cosiglio con 2 seggi, ma anche gli altri componenti del gruppo continueranno insieme a Noi a portare avanti le nostre IDEE, PROPOSTE e PROGETTI.
Vi terremo informati sulla vita Amministrativa del paese, COMUNICAZIONE, DIALOGO e CONFRONTO sono le linee guida del nostro percorso ed anche la nostra principale promessa nei vostri confronti che siamo certi di poter mantenere.
Il nostro Blog e la pagina Facebook resteranno aperti e attivi, vi terremo sempre aggiornati su quello che accade in questo paese, vi informeremo sulle nostre iniziative e su quelle dell’Amministrazione in carica.
Stiamo anche valutando l’ipotesi di andare avanti con gli incontri di settore, di continuare a incontrarci con voi in spazi appropriati per portare avanti le vostre e le nostre priorità… certo, sempre se da parte vostra si sentirà questa necessità.
Insomma pensiamo che anche stando in minoranza, se lo si fa seriamente, si può fare tanto per il paese.
Non è detto che non si riesca a realizzare la passerella a mare che tanto piace a me e a buona parte di Voi cittadini, o qualcun’altra delle nostre idee.
Se le Idee sono condivise dalla collettività e sono fattibili, sono sicuro che si possono portare avanti. Certo sarebbe stato più facile da Sindaco, ma….. pazienza. 🙂
Un in bocca al lupo al nuovo Sindaco di Bari Sardo Paolo Fanni e a tutti i componenti del suo schieramento, se i cittadini bariesi hanno deciso che siate Voi a dover amministrare Bari Sardo è giusto così.
Noi comunque avendo perso di soli 2 voti, per diverse motivazioni, ci sentiamo in dovere a prescindere, dai nostri elettori che in tanti ce lo pretendono, di chiedere un riconteggio dei voti.
Ne guadagneremo noi, ma soprattutto il nuovo Sindaco, così facendo infatti si fugherà qualsiasi dubbio, e se tutto è stato fatto correttamente come speriamo, sarà confermata la sua carica.
Grazie ancora a tutti, e come ho già detto in diverse occasioni spero che a vincere siano i Bariesi, ma questo si saprà solo nel tempo.
Valerio Dettori.
Nessun commento