Oggi mi è capitata questa lettera tra le mani.
La lettera di una Cittadina di Bari Sardo che vuole Comunicare agli altri Bariesi.
Siccome in tanti non ne sono a conoscenza e non mi facevano andare via dal Bar di Pietro perchè la volevano leggere tutti, al solo fine di agevolare e migliorare la COMUNICAZIONE tra tutti i Bariesi, la pubblico sulla nostra pagina.
Non conoscendo realmente i Fatti, mi astengo da esprimere giudizio su quanto scritto nella lettera e su quanto detto dal Sindaco Casu nel suo Comizio, a cui non ho potuto purtroppo assistere, avendo altri impegni per quel giorno.
Il nostro spazio resta comunque aperto a chiunque, che sia direttamente coinvolto da quanto scritto e non, ma magari è a conoscenza dei fatti e vuole esprimere la propria opinione o punto di vista.
L’obiettivo dovrebbe essere quello di chiarire ed evitare distorsioni della verità, e non accentuare contrasti e scontri.
Credo che il paese non abbia bisogno di questo, dobbiamo iniziare a pensare che siamo tutti dalla stessa parte se vogliamo veramente che il paese cresca… questo è lo spirito con cui io e il mio gruppo stiamo affrontando questa campagna elettorale.
Il Candidato Sindaco Valerio Dettori.
Nessun commento