Ivan Mameli
Candidato Sindaco
Ivan Mameli, 32 anni, imprenditore. Bari Sardo è il paese delle potenzialità inespresse. Crescita e cambiamento avvengono solo attraverso un forte coinvolgimento e confronto con i cittadini.
Ivan Mameli, 32 anni, imprenditore. Bari Sardo è il paese delle potenzialità inespresse. Crescita e cambiamento avvengono solo attraverso un forte coinvolgimento e confronto con i cittadini.
Diego Angius, 35 anni. Bari Sardo è un paese dal potenziale enorme. Perchè questo potenziale possa essere espresso, c’è bisogno del lavoro delle persone che lo vivono. Voglio dare un contributo insieme al mio gruppo perché il mio paese possa tornare a diventare un paese di cui andare orgogliosi.
Maria Luisa Atzeni, 42 anni, coniugata, mamma, avvocato. Ho deciso di candidarmi perché credo nelle potenzialità di Bari Sardo. Sono convinta che con la collaborazione tra Amministrazione, Bariesi e Istituzioni possiamo diventare un paese bello da vedere e da vivere!
Cristian Barrili, 40 anni sposato con due bambini, Geometra, esercito la Libera professione dal 2002, ho sempre lavorato prevalentemente sul terrritorio Bariese, svolgendo mansioni che hanno toccato tutti i settori, dall’urbanistica all’agricoltura e sviluppo, in questi anni ho potuto constatare, mio malgrado, che Bari Sardo non ha subito evoluzioni, ma anzi, la tendenza a regredire ormai ha raggiunto il massimo livello, sono sempre stato restio nel candidarmi, adesso è arrivato il momento di dare anche il mio contributo, per me, ma in particolar modo per i miei figli e le nuove generazioni.
Angelo Brundu, 32 anni, educatore. Vorrei dei figli, mi piacerebbe vederli crescere in un paese adatto alle loro esigenze, ricco di servizi e pulito. Qui è il mio futuro, qui voglio impegnarmi.
Sono Fabiana Casu, ho 42 anni sono Biologa, gestisco un centro subacqueo e un’attività commerciale a Barì Sardo. In cinque anni dalla mia prima candidatura sono cambiate molte cose nella mia vita e ciò è dovuto al fatto che sono una persona a cui piace agire e intraprendere sempre nuove sfide. Una cosa però non è cambiate in questi cinque anni: la mia convinzione che Barì Sardo può cambiare e deve darsi una opportunità.
Salvatore Chiai, 45 anni, diplomato alla scuola alberghiera di Tortolì, dal 1997 impiegato nel settore pubblico, prima del lavoro attuale ho lavorato soprattutto nel settore privato a 360 gradi. Chi mi conosce veramente sa che sono una persona molto altruista, che sa ascoltare gli altri. Questa è la terza volta che mi candido, perché lo faccio? Perché amo il mio paese e sono stanco della situazione in cui versa, c’è bisogno di rinnovo, coraggio e unione tra noi concittadini, ingredienti questi che farebbero rinascere Bari Sardo in tutti i settori.
Valerio Dettori, 40 anni, architetto. Ho deciso di candidarmi perché quando penso e dico che Bari Sardo può cambiare in meglio, ci CREDO.
Veronica Lai, 41 anni, albergatrice, con due figli. Quando posso coltivo la mia passione per il teatro, la scrittura, la fotografia e l’archeologia. Ho deciso di candidarmi perché penso che la buona volontà e l’impegno dei singoli che fanno il massimo per il proprio orticello non sia sufficiente. Sono i grandi progetti in cui tutti vengono coinvolti e si sentono partecipi ad essere vincenti in un’era in cui la sfida non è col proprio vicino di casa o di attività ma è globale. Ho deciso di far parte di questa squadra perché abbiamo capacità di studio e volontà necessarie per guidare la nostra comunità, perché abbiamo un programma strutturato, condiviso e attento verso tutti i settori, perché crediamo nel confronto.
Filippo Marras, 38 anni, impiegato. Mi conoscete, sono anni che lavoro al pubblico per le esigenze della gente, e faccio parte anche di associazioni, perchè mi piace dare una mano. Sono una persona a cui piace ascoltare, capire, una persona dinamica che non sta mai ferma. Tante volte mi sono chiesto di cosa ha bisogno Bari Sardo: innovazione, determinazione, ambizione. Ora tocca a voi, vi aspetto al voto!
Alessio Pischedda, 29 anni, P. Avvocato. Ho deciso di candidarmi perché in uno stato dove la politica, sempre più distante dal cittadino, ha fallito; bisogna ripartire dall impegno quotidiano per risollevare il nostro paese.
Fabio Todde, 46 anni, bariese. Ho deciso di candidarmi per affrontare i problemi che bloccano il paese da trent’anni, mettendo al centro l’interesse della comunità. #DiamociunAlternativ@
Maria Francesca Uda,34 anni,madre di due figli; lavoro come educatrice con bambini e anziani. Ho deciso di candidarmi perché sento di poter mettere a disposizione della comunità le mie capacità,il mio tempo e le mie idee.