U.S. Bari Sardo Calcio

Giovedi 12 luglio alle ore 19:30, sempre nell’aula consiliare del Comune di Bari Sardo, ci sarà il Terzo incontro tra l’Amministrazione e i cittadini Bariesi per trovare una soluzione alle problematiche dell’associazione sportiva U.S. Bari Sardo.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti.

 

Dall’incontro di ieri è emerso che c’è un gruppo di persone composto da circa 10-12 elementi disposto a dare il proprio contributo affinché l’U.S. Bari Sardo possa continuare ad “esistere”.
Tra i presenti hanno manifestato interesse a partecipare attivamente alla Direzione della Società:
Ferrai Claudio, Tascedda Giuliano e Barrili Alan, Melis Valerio, Pili Luca, Pinna Pier Paolo, Pischedda Eros.
Inoltre da parte di questi ultimi è parso chiaro che sperano di essere un “in più” a chi già lavorava per il Bari Sardo e non un rimpiazzo.
Servono molte persone, c’è molto lavoro da fare, c’è bisogno di più partecipazione, quindi chi si sente di poter dare qualcosa perché lo sport, in questo caso il Calcio, continui a vivere a Bari Sardo, giovedì può venire all’incontro e manifestare il proprio interesse e dare la disponibilità.
Il Sindaco e gli assessori presenti hanno dato piena disponibilità, da parte loro ci sarà collaborazione, anche se non si è capito in che termini.
Si tratterà di disponibilità finanziaria?
Probabilmente sì, visto che uno degli altri problemi è quello delle risorse economiche necessarie a sostenere la società. Nell’immediato, lunedì 16 luglio infatti scade l’iscrizione della società, e qualcuno dovrà pur pagare l’iscrizione.

1Comment
  • marcello
    Postato alle 13:09h, 11 luglio Rispondi

    ligas marcello nn è disponibile ad aiutare attivamente il barisardo ieri mii sono presentato solo da dimissionario..grazie tengo a precisare l’errore…ciao marcello

Scrivi commento