Prime reazioni ai risultati di ieri….

11/6/2012 ore 23:30 – Ci scusiamo per non aver dato continuità all’informazione, ma non avremmo mai pensato di stare li a contare fino all’ultimo voto e anche a causa di altre motivazioni abbiamo un po esitato.
Confermiamo il vantaggio di 2 voti della Lista n.2, anche se l’ufficialità è attesa per domani e non si escludono per ora eventuali ricorsi.
Per adesso posso solo dire: GRAZIE MILLE A TUTTE LE PERSONE CHE CREDONO IN NOI E CI HANNO VOLUTO DARE FIDUCIA. GRAZIE.

Valerio Dettori

 
 
12/6/2012 ore 9:00 – Inutile dirlo, sono amareggiato. In ogni caso, assieme al gruppo, a partire da questa mattina stessa valuteremo ogni strada percorribile per accertarci sull’esito del voto. Credo che anche se si dovesse confermare la vittoria risicata, la maggioranza dovrebbe prendere seriamente in considerazione che il paese è diviso. Dovrebbe continuare a utilizzare un metodo a noi tanto caro, IL DIALOGO, sia con i cittadini che con la minoranza rappresentata in consiglio. Volevo ringraziare tutti i Bariesi che ci hanno dato fiducia, che han creduto nel nostro progetto. Aveva ragione Diego quando diceva che il nostro è un GRUPPO nel vero senso della parola e come tale, continueremo a lavorare assieme anche dopo l’esito elettorale. Barisardo necessità di rinnovamento e creatività!
Vi terremo informati sull’esito definitivo del voto.
Un saluto a tutti!

Ivan

 

1Comment
  • Matteo Angius
    Postato alle 18:49h, 12 giugno Rispondi

    Dai Mago fra 5 anni non ci sarà storia.
    Avete “SOLO” messo le basi

Scrivi commento