Il voto è un diritto ma anche un nostro dovere!

Domenica 10 Giugno dalle ore 08:00 alle ore 22:00 e Lunedì 11 Giugno dalle ore 07:00 alle ore 15:00, tutti noi, popolazione Bariese, siamo chiamati al voto.

Ricordiamoci di portare:

  • Carta d’identità in corso di validità. Qualora il documento fosse scaduto, è possibile andare in Comune per il rinnovo. Ricordiamo che in periodo elettorale il comune garantisce questo servizio in maniera più veloce.
  • Tessera elettorale;
  • Le persone non autosufficienti possono farsi rilasciare dalla ASL un certificato che gli permetta di essere accompagnati da una persona, non è valido il certificato del medico di base;
  • Metti una croce sul simbolo di tuo gradimento e scrivi in modo chiaro il nome del candidato alla carica di consigliere.

Il voto è un valore sacro, morale, della comunità intera e tale deve rimanere. E’ una delle poche armi che hanno i cittadini per far sentire nel modo più diretto la propria voce.

Quindi, non è vittorioso un Sindaco che vince con il maggior numero di preferenze se di fatto la maggior parte della popolazione avente diritto al voto rimane a casa, significa che non rappresenta la volontà dei Bariesi, soprattutto se le Liste sono 4; più gente va a votare più saranno i cittadini a vincere e non i candidati.

Perciò Bariesi, andiamo a votare.
Votare è un nostro diritto e dovere, a prescindere da tutto. Non importa chi voteremo se lo faremo con consapevolezza.
Faccio un appello al vostro buon senso; se esistono, lasciamo da parte favoritismi in nome dell’amicizia, della parentela, o altro e andiamo al voto consapevoli di ciò che vogliamo NOI , andiamo a votare per il NOSTRO futuro.
Dal nostro voto si eleggerà il sindaco che Bari Sardo vuole e che si merita.

Vi informiamo che dalle ore 16 di lunedì potrete seguire sul nostro blog o pagina facebook lo spoglio elettorale e scoprire insieme chi sarà il nuovo sindaco di Bari Sardo.

 
Il candidato Sindaco VALERIO DETTORI

 

2 Commenti
  • lisa serra
    Postato alle 22:26h, 11 giugno Rispondi

    mi dispiace tantissimo ma sono sicura che per barisardo sia l’inizio del cambiamento grazie a questo gruppo meraviglioso….non arrendetevi avete fatto un meraviglioso lavoro e il paese la capito pecato alle mele marce….. siete stati grandi bariesa orgogliosa lisa serra

    • giuseppe
      Postato alle 08:43h, 12 giugno Rispondi

      Buon giorno sicuramente la sconfitta e brucciante ma bisogna sempre farne tesoro ,per ora rimane un gruppo unito e con grande entusiamo (quello che si e’ potuto vedere dall’esterno)che puo’ e deve fare da traino per tutta la comunita’,anche se non si entra a governare, le varie associazioni (e so che tanti di voi partecipano attivamente all’interno di esse) possono fare tanto per il paese .A riguardo vorrei essere polemico ma non e’ nel mio carattere . Giuseppe…… anchio bariese orgoglioso.

Scrivi commento