Il momento dei saluti e dei ringraziamenti…





Eccoci qui… siamo arrivati al momento dei saluti e dei ringraziamenti… che nessuno si commuova 😉

Vi rubiamo ancora solo qualche secondo per ringraziarvi tutti per la grande partecipazione, per il supporto, i vostri interventi, critiche, battute, commenti ironici, pungenti, le vignette simpatiche e tanto contestate, i video, la musica… Il risultato ottenuto dal nostro blog e dalla pagina facebook ha superato di gran lunga le nostre aspettative, siamo riusciti a raggiungere migliaia di persone, giovani e meno giovani… siamo riusciti a far conoscere il nostro gruppo, le nostre idee i nostri sogni per Bari Sardo (speriamo presto realizzabili)…

Siamo riusciti a dimostrare con poche risorse ma con tanto impegno e competenza quanto sia semplice ed efficace fare comunicazione, creare un dialogo costruttivo con voi tutti! Lo ripetiamo e lo ripeteremo sempre… dialogo e comunicazione sono alla base del rapporto tra amministrazione e cittadino, sono fondamentali!!!

Con un po’ di dispiacere, ma rispettosi delle normative che impongono l’interruzione della propaganda elettorale 24 ore prima delle elezioni, da sabato 9 giugno interromperemo la pubblicazione di nuovi contenuti sul nostro blog e sulla pagina facebook. Ciò non vuol dire che quanto fino ad ora pubblicato verrà rimosso! Tutto resterà disponibile online e potrà essere consultato riconsultato e ri-riconsultato quante volte vorrete!!!

Il nostro è un arrivederci… infatti dalle 15.00 di lunedì 11 giugno sul nostro blog potrete trovare una sezione interamente dedicata allo spoglio online, vi terremo informati secondo per secondo sui risultati delle amministrative qui a Bari Sardo… non mancate!

Un saluto a tutti e ancora GRAZIE!!!

Gli Alternativi

 
P.S. ricordate che NOI CI SIAMO! Adesso tocca a VOI!!!!!!

 

1Comment
  • Carlo
    Postato alle 08:27h, 09 giugno Rispondi

    Comunque vada…
    Ho finalmente visto una sana competizione fatta di idee e voglia di riscossa!!!
    A tanti come me che sono fuori, a volte, viene voglia di prendere e cambiare residenza…
    Mi devo ricredere, perché c’è tanto ancora da fare e persone che ci credono.
    Spero che il blog rimanga anche in caso di esito negativo, quale strumento utile per dialogare, condividere idee e fare da sentinella, segnalando i pro e contro, della futura amministrazione.

Scrivi commento