Devo ammettere la sconfitta, non avrei mai avuto un’idea così originale….. forse con un po di anni di esperienza, chissa… ma…
Coltivare patate in spiaggia… Tanto di cappello.
Ecco cosa si intendeva per PEREQUAZIONE, ecco come sgravare dagli Usi Civici Pranargia…..spostandogli nella spiaggia… Non ci voleva così tanto… wowww, sono rimasto impressionato.
e vuoi vedere che adesso verrà anche rivalutata la fascia dei 300 metri e quindi si potranno mandare in sanatoria molte abitazioni…
E i turisti??
Arriveranno a frotte, ma dove si è mai vista una spiaggia coltivata ad orto… potranno raccogliere un frutto fresco come escono dall’acqua e poi fare dui inpacchi di fango…. Agricoltura Biologica e SPA alternativ@ insieme….
E tutto con un paio di camion di Terra…. due soldi, ma spesi bene.
😉
Scherzi a parte guardatevi altre immagini dello scempio sulla nostra pagina facebook e come sempre diteci la vostra
Il candidato Sindaco Valerio Dettori
Alex Burati
Postato alle 11:01h, 07 giugnoPenso che a Bari Sardo siano stati fatti altri scempi, ma mai uno come questo!! Quella terra non andrà mai via da sola, se non in qualche decina d’anni. Io sono allibito!!!! Troppo allibito!!!!!! Spero veramente che tutti se ne rendano conto che non si può più andare avanti così.
stefania uselli
Postato alle 20:14h, 07 giugnosiamo arrivati al culmine…avranno finito o ci sarà dell’altro? spero che siano al tracollo!! all’osteria del gambero rosso, il gatto e la volpe avevano un bel piano per depredare pinocchio dei suoi pochi averi…le nostre spiagge sono i nostri pochi averi. Spero che i miei paesani credano veramente questa volta che possa esistere una vera ALTERNATIVA al gatto e la volpe!!!