Più volte durante la campagna elettorale ho avuto modo di constatare che a volte qualcuno rinunci alla propria Dignità anche per un solo voto.
Non so se vincerò, ma certo è che mai, dico mai, mi abbasserò al livello di qualche “concorrente”, o sostenitore del suo gruppo.
L’ho già detto al primo comizio, io aspiro prima a essere un Uomo, poi a essere Sindaco.
Elemosinare, estorcere, rubare con l’inganno qualche voto sono modi a me totalmente estranei.
Posso anche non vincere, ma io posso sempre camminare guardando la gente negli occhi senza avere niente di cui vergognarmi… non so se gli altri potranno fare lo stesso.
Mi è spiaciuto molto stamattina parlare con una persona e sapere che era stato raggiunto telefonicamente da un Sostenitore molto noto, e molto attivo nella ricerca voti, il quale lo informava che il nostro sito era pieno di contenuti porno, che poteva essere pericoloso per i bambini.
Premesso che l’uso di internet non deve essere consentito ai bambini, se non affiancati dai genitori, premesso che i bambini non votano e non so quanto avrebbero interesse a guardare il nostro sito; DETTO CIO’ LA COSA PIU’ IMPORTANTE E’ CHE NON CI SONO VIDEO O CONTENUTI HARD NEL NOSTRO BLOG O NEL SITO.
C’è anche chi, di altra lista, si è permesso di scrivere mail private in cui sconsiglia di prendere apertamente posizione a nostro favore perchè potrebbe essere sconveniente qualora non vincessimo Noi.
Loro a volte sono anche ingenui, non hanno capito che tante volte stanno parlando con dei nostri sostenitori e che , veniamo informati di cosa dicono e chi lo dice.
A volte qualche persona ha scritto la propria opinione nel nostro spazio, usando il linguaggio che usa normalmente nel suo vivere quotidiano, magari con qualche parola colorata; ma poichè il messaggio che mandava, non aveva niente di offensivo, era ironico al massimo, abbiamo ritenuto fosse giusto lasciarlo.
Vorrei invitare le persone che leggono il nostro blog o la pagina Facebook, a caricara questo messaggio nella propria bacheca, in modo che Il paese possa esssere informato correttamente, in modo che l’Informazione schiacci la Disinformazione.
Dite soprattutto alle persone che non usano internet che non ci sono contenuti Hard nel nostro blog, ditelo agli anziani che non sanno nemmeno cosa è internet…. aiutateci a evitare che certi squallidi metodi abbiano risultato.
Vorrei che la gente se sceglie un altra Lista al posto della nostra, lo faccia perchè pensa che siano in grado di amministrare e non perchè con l’inganno hanno screditato la nostra.
Inoltre vorrei invitare le persone a fare una riflessione:
Chi va in giro criticando, denigrando, sminuendo l’avversario probabilmente lo fa perchè è privo di argomentazioni, di idee, di proposte….. e se dovesse vincere?
Dovrà smettere di fare critiche, e purtroppo tolte quelle non gli resterebbe niente…. ne idee, ne progetti, nulla di nulla…. resterà solo la sua pochezza.
Volete questo per il vostro futuro?
Io ogni qualvolta che incontro qualcuno cerco di approffittarne per raccontargli cosa sogno per Bari Sardo, preferisco non sprecare tempo a parlare degli altri. Preferisco parlare del fare, e non perdere tempo a disfare.
Non mi serve personalmente e non serve al paese.
Ci tengo anche a sottolineare, che io sto scrivendo, che quello che scrivo “resta” a differenza delle parole dette all’orecchio al Bar, o per TELEFONO a qualcuno.
Io non rimangio quello che ho da dire e non ho paura di scriverlo, perchè?
Perchè sono ampiamente dimostrabili e inequivocabili.
Il fatto che si stiano accanendo su di Noi Alternativi è un chiaro segno della loro Debolezza, del fatto che stanno percependo che la sconfitta è nell’aria, che hanno capito che Noi rappresentiamo un forte pericolo per loro… forse ci avevano sottovalutato.
La terra sta iniziando a mancare da sotto i piedi di qualcuno, ma sappiate che è difficile salvarsi con questi mezzucci da SFIGATI….
Non voglio dire con ciò che i “concorrenti” non siano persone valide.
In ogni lista ci sono persone rispettabili, di cui ho stima, e che mai mi permetterei di criticare o sminuire… spero che il buon senso di queste prevalga sulle persone, spesso esterne alle liste stesse, ma che militano fortemente, e che le tengano a bada…
Io sono per una sana competizione.
Si può fare.
Perchè privare i cittadini di questo.
Mi scuso se ho sprecato oggi il tempo a rispondere a queste sciocchezze, anzichè raccontarvi una delle nostre idee.
Ma l’ho ritenuto doveroso…… l’idea che i cittadini Bariesi vengano presi per i fondelli in questo modo mi urta assai.
Un aspirante uomo, Valerio Dettori.
graziella
Postato alle 19:26h, 04 giugnoio aspiro prima a essere un Uomo, poi a essere Sindaco………mi piace……….poi vada come vada