Ormai siamo agli sgoccioli!
In questo periodo di fervore elettorale abbiamo fatto diversi incontri con i rappresentanti di vari settori e domenica finalmente, ci siamo presentati alla popolazione.
Tanta è stata l’emozione, sia per il fatto di essere in prima linea(qualcuno di noi è patologicamente timido… Io!!!) che per il fatto di non sapere che reazione avessimo potuto suscitare, ma per fortuna è andata bene.
Al termine del comizio abbiamo offerto un piccolo buffet. E’ stato un modo semplice per ringraziare tutti.
E’ sempre un pò difficile cercare di fare la cosa giusta, in fondo significa tutto e non significa niente! Il nostro modo di fare politica potrà sembrare ridicolo, divertente oppure il più adatto, ma in fondo facciamo ciò che sentiamo, ciò che più ci rappresenta, anche in maniera un pò scanzonata.
Questo non significa sottovalutare l’impegno e la responsabilità che comporta fare una propaganda elettorale ed eventualmente ciò che ne consegue, semplicemente abbiamo deciso di farlo in maniera più fresca, coinvolgendo tutti in vario modo.
Non sappiamo cosa accadrà, ma sicuramente sarà un successo a prescindere dal 10 Giugno, perchè ci ha arricchito nell’anima!
Ciao e a presto.
Eleonora.
Nessun commento