Oggetto: Bando di inserimento al lavoro nel settore turistico alberghiero che scade il 24 Maggio 2012… “L’Ogliastra ti accoglie”
Soggetti interessati:
- 1. Giovani ogliastrini in cerca di occupazione, tra i 18 e i 35 anni, con diploma di scuola secondaria superiore o qualifica professionale riconosciuta o laurea di primo livello (N° posti 40/80)
- 2. Aziende operanti nel settore turistico ricettivo (N° aziende 40)
In sintesi: Il progetto si propone di incrementare e sostenere l’occupabilità e la competitività di 40 giovani beneficiari mediante un’azione formativa mirata, che si realizzerà attraverso l’erogazione di una bonus economico di inserimento (€ 2.000 a carico dell’Agenzia Regionale per il Lavoro + € 1.500 di Rimborso Spese a carico dell’Azienda Ospitante) comprensivo di un percorso formativo di 100 ore e di un inserimento in azienda per un periodo di 4 mesi. L’inserimento avverrà presso le aziende ricettive ed alberghiere dell’area Ogliastra in possesso di specifici requisiti e che avranno manifestato interesse ad accogliere e formare i beneficiari individuati. Non esistono punteggi, ma verrà utilizzato come unico criterio L’ORDINE CRONOLOGICO DI INVIO.
Quindi sbrigatevi, è una gara contro il tempo… se leggete presto questo messaggio può darsi che la consegnate oggi stesso. Se avete bisogno di aiuto potete chiederci qualsiasi informazione qui su face book o sul nostro Blog. Mi raccomando leggete direttamente il Bando, questa è una sintesi e potrebbe contenere delle imprecisioni.
Ecco il link:
http://www.regione.sardegna.it/j/v/1725?s=1&v=9&c=389&c1=4920&id=29983
Sarà nostro compito informarvi e stimolarvi a partecipare a Bandi, Concorsi e qualsiasi altro tipo di strada che si possa percorrere per darvi un Futuro.
Ci scusiamo per l’avviso a poco tempo dalla scadenza. In questi giorni stiamo facendo i salti mortali, oltre al proprio lavoro abbiamo una campagna elettorale da portare avanti e potete immaginare che non ci resta tanto tempo per stare li a spulciare bandi e Concorsi come magari siamo soliti fare.
Ma siete ancora in tempo, scade tra 7 giorni.
La modulistica del bando è facile da compilare.
Il Candidato Sindaco, Valerio Dettori.
Nessun commento